Reclamo N° 352745

Luigi
05 Maggio 2025
Avevo un contratto Sky Smart da 37,90€ mi contattano e rinnovo alla cifra di 33,70€ con identica composizione. Ricevo mail di conferma.Mi ritrovo su mysky un contratto da 63€ circa avendomi aggiunto due pacchetti non richiesti e non presenti nel precedente. Contestualmente ho un problema con le credenziali( indirizzo mail cambiato) chiamo il 170 e risolvo questo ultimo problema ma l operatrice non può cancellare i pacchetti in più né cambiare la tariffa ma mi indica il numero a cui rivolgermi. Chiamo prima mi viene detto che loro non possono variare poi alla mia minaccia di rinunciare all’ abbonamento tv avvalendomi del diritto di ripensamento mi dice che ha fatto la variazione e che riceverò una mail di conferma. Mai arrivato niente. Scrivo una pec al servizio clienti Sky ma fino ad oggi 5/5/2025 nulla di cambiato,allora scrivo una pec per il recesso non essendo trascorsi i 14 gg. Mi risponderanno? E se no che fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239