Reclamo N° 119243
Bruno
14 Settembre 2018
Buon giorno, a seguito di un contratto stipulato telefonicamente, dopo essermi reso conto che quanto promesso dall'operatore non corrispondeva al vero, ho usufruito del diritto di recesso nei termini dei 14 giorni senza mai attivare il servizio.
Per la comunicazione ho usato la PEC di mio figlio inserendo tutti i dati inerenti il contratto pervenutomi via mail e da me non sottoscritto.
Nonostante ciò in agosto mi è pervenuta a mezzo mail la fattura di attivazione da me immediatamente contestata sempre a mezzo PEC di mio figlio.
Oggi mi è pervenuta via mail una nuova fattura inerente il mese di settembre con l'invito a regolare il credito di agosto.
Desidero sapere se avere usato una PEC non intestata a me possa rendere nullo il mio recesso e la relativa contestazione della fattura di agosto.
Grazie e distinti saluti
Bruno Pegoretti
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18