Reclamo N° 327626

Barbara
26 Aprile 2024
Buona giornata, vi scrivo in quanto non ho ricevuto da Sky, dopo che io stessi li ho chiamati, una promessa di offerta contrattuale che non è stata poi rispettata. Sono abbonato con pacchetto completo, chiamo in quanto il prezzo è salito a 91€ al mese. Mi rispondono dicendo che posso avere il listino smart a circa 70€ al mese ma se faccio anche sky wi fi allora il costo del pacchetto completo (netflix incluso) sarà di 52 euro al mese. Mi richiama lo stesso operatore il giorno 24/3 ore 14:29 dicendomi che entro quel giorno scade l'offerta che mi avevano promesso. Allora accetto e procediamo con la sottoscrizione di sky wi fi. Mi dicono solo al termine della chiamata che per lo sconto dell'abbonamento dovrò essere richiamato da loro dopo pochi giorni. In realtà non sono mai stato richiamato, quando ho telefonato io dal 29/3 mi rispondono prima che "se mi è stata promessa una promozione allora devo attendere di essere richiamato" e poi solo dopo molte telefonate mie mi dicono che la promozione da me promessa non è più disponibile. Nel frattempo, ho perso 2 mesi nei quali sono rimasto col listino full e ho cambiato operatore telefonico, cosa che non avrei ma fatto (l'ho fatta solo per la scontistica nell'abbonamento), pagando anche una penale con l'operatore precedente.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239