Reclamo N° 214329

Paola
30 Ottobre 2020
Buonasera, Circa un anno e mezzo fa, ho cambiato banca e la stessa non mi ha passato il rid bancario di Sky, quindi per due mesi ( 24€ al mese, totale 48€) non ho pagato il servizio. Sky senza preavviso ne comunicazioni, mi ha tolto il servizio, mandandomi subito dopo il mancato pagamento più le penali arrivando ad una somma di 570€ circa. Penali riguardanti la scontistica fattami sul servizio e il mancato invio del decoder. Io decoder l’ho ovviamente mandato subito dopo. ancora oggi vogliono quella Somma di denaro, e mi è arrivata la lettera dall’avvocatessa Maria Ornella Natali, intimandomi al pagamento. Io sono contrario non sembrandomi giusto tutto questo. Sono disposta a pagare le due bollette mancanti, ma non la disattivazione del servizio in quanto non l’ho chiesta io.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239