Reclamo N° 219021

Biagio simone
16 Dicembre 2020
Buonasera, ho attivato telefonicamente un contratto con SKY a fine ottobre. La promo prevedeva il pacchetto base + pacchetto sport ad un costo di 26 euro per un anno. Tuttavia, nelle prime due fatture, ho riscontrato un costo aggiuntivo di 10 euro per il pacchetto famiglia, non richiesto e non specificato in fase di registrazione. Ho prontamente contattato il servizio clienti per far presente la cosa diverse volte, mi è sempre stato detto che l'ufficio competente mi avrebbe ricontattato dopo qualche giorno dopo aver riascoltato la conversazione. Tuttavia non sono mai stato ricontattato. Vorrei fare un reclamo per essere rimborsato. Potete aiutarmi? Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239