Reclamo N° 121428
Michele
26 Settembre 2018
Buonasera, ho effettuato sottoscrizione ON LINE di NUOVO contratto SKY Q Black Edition, il 14/08/2018. Effettuato invio per posta ordinaria del contratto, con documento identità, circa il 24/08/2018. Ricevuto SMS il 03/09/2018, dove mi viene comunicato codice cliente: 22346474, e mi viene detto che sarei stato contattato da un instalaltore. Ho risposto in modo positivo confermando interesse all'attivazione il 04/09/2018. il giorno 05/09/2018 ricevo ulteriore SMS dove mi viene confermato che sarei stato contattato da installatore. Non ho mai ricevuto alcuna chiamata e ad oggi sono ancora in attesa dell'attivazione del servizio. il 24/09/2018 ho contattato telefonicamente n°verde in cui mi dicono che la mia richiesta è stata chiusa, mi confermano che verrà rimessa in lavorazione e che verrò contattato, ma ad oggi ancora nulla.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18