Reclamo N° 81972
Andrea
21 Gennaio 2018
Buonasera, in virtù della richiesta di disdetta del contratto alla scadenza naturale, il 31/01/2018 , sono stato a più riprese contatto dal servizio clienti sky per propormi delle promozioni che io ho puntualmente rifiutato, però il il giorno 03/01/18, sky mi ha inviato 3 mail, nella quale mi veniva sostanzialmente confermata l'accettazione di una promozione, con il conseguente collegamento della disdetta.
Quindi mi sono immediatamente ritrovato privato di 2 dei 4 pacchetti che avevo e l'eliminazione di diversi servizi, acquisiti anche grazie alla fedeltà e puntualita dimostrata nei 14 anni di cliente sky.
Il giorno dopo, 04/01/18, ho chiamato il servizio clienti e l'operatore mi ha confermato che la promozione mi era stata assegnata in maniera arbitraria e univoca, in quanto non c'era traccia di nessuna intervista telefonica di accettazione, quindi ha effettuato una corposa nota di protesta, affermando che nei successivi 14 giorni sarebbe stato ripristinato il contratto originario, ma sicuramente mi avrebbe contattato il commerciale sky entro qualche giorno per risolvere il disguido.
Visto però che dopo alcuni giorni nessuno mi aveva contatto, ho provveduto ha formulare e verbalizzare una nuova protesta, tramite chat, l 'operatrice scusandosi per il torto subito, mi ha consigliato di inviare un fax al n° dedicato 027610107 spiegando, come sto facendo adesso, l'accaduto, così ho fatto, senza però sortire la ben minima risposta da sky.
Così, qualche sera fa ho richiamato il servizio clienti e l 'operatore mi ha confermato che tutte le mie azioni erano registrate e ben visibili nel loro sistema, però ha aggiunto, cosa mai nemmeno accennata in precedenza dai suoi colleghi che sarebbe stato meglio inviare una raccomandata e comunque a questo punto superflua, visto che erano decorsi i 14 giorni, e che comunque la situazione risulta tamente palese che nel giro di pochi giorni si sardbbs risolta, ad oggi nessuno si è sentito.
Vi chiedo cortesemente suggerimenti atti a risolvere questa paradossale situazione, frutto della azione arbitraria e disonesta del servizio clienti sky.
Grazie.
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