Reclamo N° 132541

Ido
13 Dicembre 2018
Buonasera, Mi hanno chiamato per l'ennesima volta da un call centerbe Sky e per l'ennesima volta con gentilezza ho informato che non ho televisione ( è vero, per scelta), a quel punto l' operatore mi ha risposto in modo maleducati e attaccato il telefono in faccia. Non ho nessun problema a ricevere chiamate, altrimenti avrei bloccato il numero, ma ho grossi problemi con la maleducazione e la non professionalità. Vorrei fare un richiamo a Sky o alla società che gestisce il call center per lamentarmi del loro operatore, che mi ha chiamato il giorno 13.12.2018 alle 16:20 circa. Come faccio? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239