Reclamo N° 362818

Giada
03 Novembre 2025
Buonasera nel mese di agosto ho contattato il servizio clienti per disdire il pacchetto Family, poiché i miei genitori, intestatari dell’abbonamento, non ne usufruivano più. Nonostante la richiesta, mi accorgo a ottobre che il pacchetto non è mai stato rimosso. Inoltre, mi sono ritrovata un pacchetto Sport attivato senza alcuna richiesta o consenso, con conseguente aumento del canone mensile. Dopo numerose chiamate, un operatore mi ha infine inviato un’email per la disdetta del pacchetto Family, specificando però che dovrò comunque pagare l’intero mese di ottobre e novembre, e che la disattivazione sarà effettiva solo da dicembre. Contestualmente, mi è stato detto che non posso disattivare il pacchetto Sport finché la prima richiesta non sarà completata, costringendomi così a pagare per un servizio mai richiesto. Volevo far risparmiare ai miei genitori circa 6 € al mese e mi ritrovo da settembre a pagarne 20 € in più!! Trovo questo comportamento gravemente scorretto e lesivo dei diritti del consumatore, poiché comporta addebiti per servizi non richiesti e un ritardo ingiustificato nella gestione delle disdette.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239