Reclamo N° 285837

Cristiano maria
21 Novembre 2022
Buonasera, sono Cristiano Maria Carlucci e vi riporto qui ciò che ho scritto a SKY, nelle prime 2 PEC che ho inviato loro: --- 1ma PEC "Buonasera, sono Cristiano Maria Carlucci, codice cliente no. 758361092 e vi scrivo utilizzando la PEC della mia società In data 28.09.22 ho aderito alla proposta per ricevere la Sky Glass / 55” / Bianco ceramica, consegnatami ed attivata il 25.10.2022 e avente numero seriale LT14SK7223703224F A tale proposito desidero avvalermi del diritto di recesso e concludere gli abbonamenti TV “Sky TV”, “Intrattenimento Plus” e “Netflix” mantenendo le rate per il pagamento del suddetto televisore Resto a disposizione per fornire ogni ulteriore informazione necessaria Certo dell’accoglienza della mia richiesta, attendo vostro cortese riscontro e vi auguro buon lavoro" --- 2nda PEC "faccio seguito alla mia precedente PEC con cui chiedevo la disdetta del contratto legato al codice cliente no. 758361092 Ho constatato che la mia richista è stata si accolta, ma al contrario: mi è stato sospeso il codice cliente da me non MENSIONATO, vecchio di 10 anni, e mantenuto quello attivato pochi mesi fa Effetto collaterale di questa sospensione è che ora non ho nemmeno accesso al mio profilo "Sky-fai-da-te" per cui non riesco a recuperare nessun dato Mi permetto quindi di riassumere: Ho preso no. 2 TV SkyGLASS, che per semplicità indicherò come: uno Nero (acquistato) e uno Bianco (rateizzato) Pur essendo abbonato da 10 anni, sono stato costretto ad attivare un secondo abbonamento basico per poter ottenere lo SkyGLASS Bianco L'installazione ha fatto si che sullo SkyGLASS Nero migrasse l'abbonamento vecchio di 10 anni e sullo SkyGLASS Bianco venisse attivato il nuovo Trovando la cosa ingiusta e avendo anche no. 2 Stream su suggerimento di vostro collega ho inviato PEC per il recesso entro i 14gg del secondo abbonamento chiedendo di mantenere le rate per terminare l'acquisto dello SkyGLASS Bianco La PEC è stata puntualmente e velocemente accolta... ma al contrario! Ovvero: mi avete cessato il contratto vecchio di 10 anni, azzerandomi lo SkyGLASS Nero, e mantenuto il nuovo abbonamento sullo Sky GLASS Bianco, di cui non so che farmene! Ora, ovviamente, PRETENDO la riattivazione del mio vecchio contratto di 10 anni e la sospensione del nuovo nel più breve tempo possibile (contestualmente anche la riattivazione del mio profilo "Sky-fai-da-te") Allo stesso tempo, a titolo di cortesia e compensazione del disguido da me sofferto, vi chiederei di spostare l'abbonamento vecchio di 10 anni dallo SkyGLASS Nero allo SkyGLASS Bianco (rimediando così anche all'impreparazione del vostro collega che mi "aiutò" nell'acquisto dei due TV) Confidando di essere stato sufficentemente chiaro non potendo fornire dati più precisi, attendo con interesse vs cortese riscontro e porgo distinti saluti" Ebbene: 2 settimane, 5 telefonate e 4 PEC dopo non solo non hanno risolto il problema che mi hanno creato ma non si sono nemmeno degnati di darti anche solo un cenno di riscontro!!! Potete aiutarmi??? Grazie in anticipo e buona serata, Cristiano M Carlucci +39.335.8255531
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