Reclamo N° 347979

Emiliano
31 Gennaio 2025
Buonasera sono il sig.Lusuardi Emiliano, Ho un problema di fatturazione delle bollette con Sky , in pratica nel febbraio 2024 ho sottoscritto una promozione con Sky Q per 29.9 euro al mese scadenza 01/09/2025 cmq. Valida 18 mesi, in più ho fatto integrare il canale NETFLIX quindi le fatture mensili sono arrivate a 39,9 euro. Fin qua tutto ok fino alla fattura di Dicembre 2024 che mi è arrivata un addebito pari circa a 65 euro, ho contattato l'assistenza ma sono finito accettare con non so quante persone dicendomi alla fine che nella bolletta di Gennaio avrebbero stornato il sovrapprezzo causa un errore di sistema. Il problema è vero che nella fattura di Gennaio mi hanno scalato il sovrapprezzo pari a 25 e qualcos'altro di euro ma su una bolletta sempre di circa 65 euro anziché della solita da 39 e quslcosa. Ho rifatto richiesta di assistenza ma dopo 4 giorni ancora nessuna risposta cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239