Reclamo N° 169496

Paolo
14 Novembre 2019
Buonasera, Vi scrivo perché vorrei segnalare un problema che mi assilla da qualche mese: ad Aprile 2019, dopo ben 16 anni ho dato disdetta a Sky con formale raccomanda con ricevuta di ritorno. Mi hanno richiamato con molta insistenza per farmi desistere, un giorno mi hanno proposto di tornare cliente Sky con una piccola promozione, ma al telefono ero stato chiaro che non avrei accettato senza un contratto scritto e debitamente firmato da me. In maniera tranquilla, mi hanno garantito che mi avrebbero invitato tramite mail il contratto da firmare, ma cio' non si è mai verificato, facendomi accettare verbalmente il rientro in Sky. Ora, Sky ha ceduto il credito ad una società di recupero crediti che mi stanno chiamando a tutte le ore, ai quali ho più volte ripetuto che non avrei mai pagato per principio il nuovo servizio! Come posso fare? I contratti stipulati in forma verbale non sono validi. Potreste aiutarmi? Aspetto vostro cortese riscontro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239