Reclamo N° 116434
Pasquale
31 Agosto 2018
Buongiorno.
A fine giugno 2018, 30 giorni prima della scadenza del contratto, ho inoltrato, tramite raccomandata, una disdetta alla società Sky. Dopo poco hanno provato a contattarmi per evitare la disdetta ma le loro proposte non erano convenienti e il 03 luglio 2018 hanno interrotto il segnale.
Il 25 luglio, alle 11:06 di mattina, mi hanno contattato per una nuova proposta. Partita la registrazione mi hanno offerto:
1) Sky TV
2) Sky Famiglia
3) Sky Cinema
4) Sky Calcio
5) Tecnologia HD
Il tutto a € 37,50 fino al 31/08/2019. Inoltre, sempre fino al 31/08/2019, Sky Sport gratuito.
In più, la possibilità di ricevere, tramite installazione di un loro tecnico, lo SkyQ mediante un pagamento una tantum di € 9,00.
Il giorno stesso della telefonata mi è stato riattivato il tutto, tranne Sky Sport, ma il 30/07/2018 è stato staccato anche Sky Calcio senza che nessuno mi interpellasse.
Ho chiamato più volte, e quelle poche volte che mi hanno risposto, mi hanno sempre detto di aver inoltrato la mia richiesta e che sarei stato ricontattato ma al momento, dopo più di un mese, non ho ancora ricevuto nessuna telefonata. L'unica cosa ricevuta è la fattura che ammonta a € 55,91 invece dei € 37,50 proposti, e accettati, nella telefonata intercorsa con una loro operatrice.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18