Reclamo N° 116434

Pasquale
31 Agosto 2018
Buongiorno. A fine giugno 2018, 30 giorni prima della scadenza del contratto, ho inoltrato, tramite raccomandata, una disdetta alla società Sky. Dopo poco hanno provato a contattarmi per evitare la disdetta ma le loro proposte non erano convenienti e il 03 luglio 2018 hanno interrotto il segnale. Il 25 luglio, alle 11:06 di mattina, mi hanno contattato per una nuova proposta. Partita la registrazione mi hanno offerto: 1) Sky TV 2) Sky Famiglia 3) Sky Cinema 4) Sky Calcio 5) Tecnologia HD Il tutto a € 37,50 fino al 31/08/2019. Inoltre, sempre fino al 31/08/2019, Sky Sport gratuito. In più, la possibilità di ricevere, tramite installazione di un loro tecnico, lo SkyQ mediante un pagamento una tantum di € 9,00. Il giorno stesso della telefonata mi è stato riattivato il tutto, tranne Sky Sport, ma il 30/07/2018 è stato staccato anche Sky Calcio senza che nessuno mi interpellasse. Ho chiamato più volte, e quelle poche volte che mi hanno risposto, mi hanno sempre detto di aver inoltrato la mia richiesta e che sarei stato ricontattato ma al momento, dopo più di un mese, non ho ancora ricevuto nessuna telefonata. L'unica cosa ricevuta è la fattura che ammonta a € 55,91 invece dei € 37,50 proposti, e accettati, nella telefonata intercorsa con una loro operatrice.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239