Reclamo N° 122758
Emanuele
04 Ottobre 2018
Buongiorno descrivo brevemente la situazione, sono stato truffato da sky , in data 178/2018 mi sono abbonato a now TV, prima della scadenza ho provato a disattivare ma c'era un disservizio, interessato a sky sul digitale contatto l assistenza telefonica , spiego l interesse all'offerta e la situazione now TV, e mi consigli a di spostare i soldi dalla carta di debito sulla quale era addebitato l'abbonamento in quanto passato le 48 ore dopo il tentativo di addebito non avrebbero più tentato, passate le 48 ore accedo al mio account e mi risulta nessun ticket attivo e procedo alla attivazione di sky sul digitale in data 23/09/2018 , ieri notte d'improvviso mi ritrovo addebitato 29 90 per un altro mese di abbonamento ho chiesto disattivazione immediata e storno dell importo avendo già l abbonamento sky digitale e mi han risposto che non e possibile chiedo un vostro aiuto perché ad oggi tra i 49 90 di attivazione e 29 90 del primo mese di sky digitale e questi 29 90 fraudolenti mi ritrovo a 100 euro di addebito per lo stesso servizio
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18