Reclamo N° 281485

Danilo
04 Ottobre 2022
Buongiorno, ero cliente sky da più di sette anni. I primi di giugno, ho notato che non riuscivo più a ricevere il segnale sky non riuscendo a visionarne i contenuti. Mi metto in contatto con il loro servizio clienti (ore e ore di telefonate) per segnalare il disservizio e chiedendo un intervento di un tecnico. Trascorsi tre quattro giorni dalla segnalazione, non avendo ricevuto alcun contatto da parte loro, decido di ricontattare il servizio clienti e l'operatore di turno mi riaggancia il telefono in faccia come gli altri quattro che ho ricontattato successivamente. Decido di disdire il servizio in quanto, non solo non funzionante ma anche per l'estremo disagio nel contattare il servizio clienti che non solo non è in grado di gestire le richieste dei clienti ma hanno avuto anche la maleducazione di riagganciare la chiamata. Creo una mail pec e invio la disdetta immediata (26/8) in quanto l'unica operatrice competente mi aveva indicato di procedere in tal senso. La stessa operatrice mi segnala che dalla mail di disdetta., prima di riconsegnare il decoder dovevano trascorrere trenta giorni per la legge Bersani. Orbene, trascorsi tali 30 giorni mi sono recato presso il centro assistenza di via lazio 5 milano (dopo essere stato mandato in corso xxii marzo) per la riconsegna del dispositivo ma l'operatore, dopo aver controllato, mi riferiva che non v'era alcuna indicazione per tale riconsegna. Alterato da tale atteggiamento invio un'altra pec segnalando quanto accaduto e chiedendo un riferimento temporale dal quale poter riconsegnare detto decoder. Ad oggi nonostante svariate pec non ho ricevuto alcuna risposta da parte loro. Quanto appena descritto per fare in modo che quanto capitato a me non succeda ad altri consumatori. Ringraziandovi anticipatamente colgo l'occasione per porgere i miei saluti. Danilo Baroni
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239