
Reclamo N° 354554

Maurizio
11 Giugno 2025
Buongiorno, ho aderito ad una promo x il pacchetto cinema nell’ottobre 2023 per poi provare a disdirla nell’ottobre 2024, ho scritto provare perché ancora non ci sono riuscito, nonostante numerose telefonate e minacce di disdetta totale dell’abbonamento. Mi hanno letteralmente preso in giro tutte le volte con : 1) cambiandomi il contratto (perché pagavo troppo) con la conseguenza che alcune agevolazioni non erano più disponibili 2) assicurandomi che la disattivazione del pacchetto sarebbe avvenuta il 15 del mese successivo 3) proponendomi la cancellazione di altri pacchetti! Insomma è diventato arduo anche parlare con qualcuno che capisca cosa si richiede. Per non parlare poi dell’applicazione “fai da te” un presa in giro anche quella perché di fai da te non ha nulla se non aggiungere nuovi abbonamenti! Quindi se potete aiutarmi per favore a risolvere altrimenti darò la disdetta completa e definitiva perche ad oggi mi hanno altamente esasperato( x usare un eufemismo) grazie della vostra attenzione buona giornata
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18