Reclamo N° 116374
Ana maria
31 Agosto 2018
Buongiorno.
Ho avuto un contratto Sky e Fastweb per più di 1 anno cod cliente 21029933. Quando è finita la promozione Sky ho disdetto il contratto con raccomandata . Ho inviato anche il loro apparato ma purtroppo ho sbagliato l’indirizzo. Per motivi di lavoro mi sn trasferita fuori città però vorrei sostituirlo ugualmente tramite un punto vendita specializzato . Ma loro nel fra tempo mi mandano tramite SERFIN RECUPERO CREDITO !! Una fattura di 500 euro !! Capitale : 269 euro, penali mancato restituzione apparati 150 e pure spese recupero crediti 82,68 ... ho sempre pagato tutte le fatture e non ho mai avuto debito con loro . Pensavo che; quando finiva il periodo promozionale potevo disdire senza penali . Potrei capire la penale restituzione l’apparato ma io resto non ha senso. Come dovrei “ muovermi “secondo voi?
Grazie mille
Cordiali saluti
Ana Maria
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18