Reclamo N° 347505

Riccardo
24 Gennaio 2025
Buongiorno ho fatto la malaugurata scelta il giorno 21 novembre di acquistare Sky glass e chiedendo i tempi di consegna che erano cinque otto giorni pensavo di non avere questo tipo di problematica. Dopo svariate chiamate per cercare di capire quando mi consegnavano la televisione è arrivata il giorno 23 dicembre rotta. Effettuo immediatamente chiamata a Sky in cui viene anche fatto un video della problematica e attendo fiducioso il ritiro della televisione con la consegna della nuova. Da qui inizia un Odissea di chiamate perché ogni volta sembra che sparisce la mia segnalazione e ogni operatore mi dice qualcosa di diverso. Invio mail anche al centro assistenza clienti una PEC e nessuno mi comunica niente. Presunta data di consegna il 22 di gennaio ma chiaramente non è arrivata la televisione. In totale ormai penso di aver fatto almeno 20 chiamate e sono con un abbonamento Sky che sto pagando e non riesco a vedere e l'abbonamento Sky che a fine mese mi verrà cancellato e quindi non vedrò neanche Sky q io sono veramente imbarazzato per loro perché sono veramente con un servizio clienti inaccettabile non me lo aspettavo.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239