
Reclamo N° 346877

Patrizia
16 Gennaio 2025
Buongiorno, ho rinnovato l'abbonamento SKY TV con opzione sky smart (vincolo di 18 mesi) lo scorso giugno a 25,90. Sulla mia area fai da te infatti compare questo:
Sky TV
14,90€
anziché 25,00€ fino al 01/01/2026
Intrattenimento plus con Netflix Base
5,00€
Sky Sport 16,00€ anziché 26,90€ fino al 01/01/2026
Sky Go Incluso
Sconto aggiuntivo abbonamento -10,00€.
Dal mese scorso, quindi fattura di dicembre, mi ritrovo 6,90€ in più, quindi 32,80 invece di 25,90. Segnalato mi dicono che lo sconto sky sport di 6,90 è scaduto e mi è stato segnalato sulla fattura di ottobre (che io non ho letto). Reclamato mi è stato fatto storno sulla fattura per 6,90 dicendomi che avevo ragione io. Questo mese di nuovo 6,90 in più e stessa risposta, lo sconto è scaduto. Ma se io al telefono ho accettato per 25,90 e se sulla mia area fai da te risulta 25,90 perché questi 6,90 in più? Posso disdire senza pagare penali? Non ho voglia di reclamare ogni mese per 6,90.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18