Reclamo N° 346877

Patrizia
16 Gennaio 2025
Buongiorno, ho rinnovato l'abbonamento SKY TV con opzione sky smart (vincolo di 18 mesi) lo scorso giugno a 25,90. Sulla mia area fai da te infatti compare questo: Sky TV 14,90€ anziché 25,00€ fino al 01/01/2026 Intrattenimento plus con Netflix Base 5,00€ Sky Sport 16,00€ anziché 26,90€ fino al 01/01/2026 Sky Go Incluso Sconto aggiuntivo abbonamento -10,00€. Dal mese scorso, quindi fattura di dicembre, mi ritrovo 6,90€ in più, quindi 32,80 invece di 25,90. Segnalato mi dicono che lo sconto sky sport di 6,90 è scaduto e mi è stato segnalato sulla fattura di ottobre (che io non ho letto). Reclamato mi è stato fatto storno sulla fattura per 6,90 dicendomi che avevo ragione io. Questo mese di nuovo 6,90 in più e stessa risposta, lo sconto è scaduto. Ma se io al telefono ho accettato per 25,90 e se sulla mia area fai da te risulta 25,90 perché questi 6,90 in più? Posso disdire senza pagare penali? Non ho voglia di reclamare ogni mese per 6,90.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239