Reclamo N° 95350
Francesco
17 Aprile 2018
Buongiorno. Ho sottoscritto telefonicamente in data 7 marzo un contratto Sky Pacchetto base + 1 pacchetto a scelta. L'operatore al telefono mi ha ripetuto più volte che: a) il costo era 20,90€ al mese b) il costo NON sarebbe cambiato a fronte del passaggio a fatturazione mensile. Esiste (o dovrebbe esistere) la registrazione della telefonata in cui tutto questo è stato esplicitato. Quando ho ricevuto il contratto in pdf, che ho guardato ma in modo disattento e senza accorgermene subito, ho scoperto (dopo, a Sky già attivato) che il costo in realtà è 24,90€ al mese. Non solo: oggi, all'arrivo della prima fattura, il costo è stato arrotondato a 27,00€ per via dell'adeguamento mensile. Io ho già provato a farmi dare da Sky la registrazione della telefonata ma senza successo. Ci riproverò, ma ho come l'impressione che o non l'avrò mai o l'avrò solo con la mia voce. Mi hanno fregato e basta o esiste un modo per reclamare i miei diritti? Grazie.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18