Reclamo N° 362478

Matteo
27 Ottobre 2025
Buongiorno ho un problema con l’azienda SKy e non trovo un soluzione.a settembre inizio a segnalare problemi con il decoder: immagini e audio che si bloccano in continuazione. Dopo mille chiamate finalmente mi dicono che posso cambiare il decoder ma che devo recarmi di persona, il centro Sky non è propriamente vicino ma ci vado. Da questo momento entro in tunnel senza via d’uscita: esegue le procedure di attivazione del decoder ma al momento di inserire il codice mi da errore. Telefono e mi dicono che non capiscono in quanto l’errore parte dai loro sistemi, aprono una prima assistenza (entro 48 ore avrei dovuto ricevere una telefonata). Al terzo giorno di silenzio richiamo e stesso iter e nuova segnalazione aperta. Aspetto 48 ore e nuovo iter con tanto di “lei deve avere pazienza”. Nel frattempo chiedo che mi siano detratti i giorni di mancato utilizzo risultato: il 23 mi arriva fattura dell’intero importo, tra l’altro importo di 34,90 anziché 27,90 come concordato perché si scusano ma il commerciale che mi ha fatto il contratto, testuali parole “non si è comportato in maniera onesta”. Invio pec per recedere dal contratto, ma pec su pec mi da errore, cercando il codice errore scopro che Sky non accetta email da pec….non commento oltre. Invio email ma ovviamente Sky non fa nulla. Ora mi trovo con 3 segnalazioni aperte, 0 possibilità di risoluzione, contratto aperto ma nessuna possibilità di accedere ai servizi Sky. Per voi cosa posso fare per uscirne? Ringrazio e scusatemi per la lungaggine della mia segnalazione. Cordiali saluti
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