Reclamo N° 349004

Susi
18 Febbraio 2025
Buongiorno, Ieri notte ho riattivato un abbonamento cessato di sky dopo aver inviato regolare disdetta tramite l'app mysky. Alle ore 23:17 mi è stato proposto di riattivare l'abbonamento con la seguente composizione Abbonamento sky smart con: Intrattenimento plus (netfilx 4 device) Sky Sport Sky Calcio Sky Cinema Sky Ultra HD tutto questo al prezzo di 73,80€ per 18 mesi con uno sconto del 30% sempre per 18 mesi, quindi un totale mensile di 51,66€ al quale andrebbero aggiunti 9,90€ al mese per sky multiscreen. Sono in possesso di uno screen riguardante questa promozione. Oggi sono stato contattato da sky e mi hanno comunicato che a loro risulta che ho riattivato l'abbonamento con il profilo sky open e che il costo del mio abbonamento mensile è di 101,80€ e che a loro non risulta attivata alcuna promozione e mi hanno detto che non possono fare nulla e che potrebbero solo farmi il prezzo di 83,60€ al mese. Ho informato loro che sono in possesso di uno screen con la promo attivata ma mi hanno detto che devo rifare disdetta e pagare il prezzo pieno per 30 giorni.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239