Reclamo N° 346829

Andrea
15 Gennaio 2025
Buongiorno, in data 28/11 sottoscrivo un abbonamento a sky tv con acquisto rateale di sky glass. Il 16/12 mi viene consegnata la TV completamente danneggiata ed inutilizzabile. Parlo con il 170 che, dopo reiterate chiamate, mi fissa un appuntamento per il cambio TV per il 3/1. In tale data non si presenta nessuno e, nonostante le mie numerose chiamate e una pec scritta qualche giorno fa, non ho ricevuto alcun riscontro per un nuovo appuntamento, anzi, in una delle chiamate mi vengono dati 2 numeri per chiamare direttamente la logistica, numeri a cui non risponde assolutamente nessuno.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239