Reclamo N° 350270

Monia
12 Marzo 2025
Buongiorno, in data 31/01/2025 è terminato abbonamento Sky Smart, ma non procedo a rinnovo in quanto come da schermata dell’area Faidate che vi allegai che la mia tipologia di abbonamento prosegue in tipologia Open per un costo mensile di € 45,81. In data 27/02/2025 mi arriva addebito fattura di Febbraio e con mio grande stupore per il mese di Febbraio non ho pagato € 45,81 come indicato, ma bensì € 64,90! Chiedo spiegazioni tramite PEC nella medesima data sul perché mi indicate un costo mensile diverso da quello poi fatturato anche perché se lo sapevo avrei rinnovato Sky Smart. Sempre nella medesima data contatto vostro servizio clienti e dopo una telefonata di 20 minuti mi conferma che ha attivato Sky Smart con decorrenza 10/03/2025: beh ad oggi nell’area fai da te compare che ho attivo ancora Sky Open ma questa volta con un prezzo addirittura di 68€! Contatto quindi servizio clienti Sky e cosa scopro: Sky Smart il 27/02/2025 non è mai stato attivato da operatore Sky e risulto ancora in Sky Open al costo di 68€ al mese. Con chi ho parlato 21 minuti di telefonata il 27 febbraio è un mistero. Chiedo risarcimento danni per quanto pagato in più e o disdetta abbonamento o immediato passaggio a Sky Smart al costo previsto di 50€ mese.
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