Reclamo N° 121718

Mihaela
28 Settembre 2018
Buongiorno, io sottoscritta Rujan Mihaela l'8 agosto 2018 ho fatto la Disdetta di Sky&Fastweb, in quanto da 5 mesi il servizio era assente, possiedo tutta la documentazione che veniva rilasciata dai tecnici, i quali si recavano una volta ogni due settimana presso il mio domicilio per tentare di risolvere il problema, ma con risultati nulli o addirittura ancora più dannosi tanto che il problema non è mai stato risolto e dopo mesi dove continuavo ( ingiustamente) a pagare il loro ente, nonostante non avessimo il servizio che avrebbero dovuto accertarsi di dare al meglio secondo il nostro contratto, siamo stati costretti a disdire. Una volta disdetto abbiamo richiesto il risarcimento di due mesi, il quale ci è stato concesso (per giuste cause, infatti sottolineo, c'è tutta la documentazione che attesta tutti gli interventi dei tecnici sky&fastweb per il mancato servizio). Dopo un mese, all'inizio di settembre ho iniziato a ricevere chiamate su chiamate dagli operatori di sky&fastweb i quali ogni volta dicevano cose diverse. Possiedo inoltre le registrazioni delle telefonate tra me ed i loro addetti i quali mi informavano che tutto questo non fosse altro che un errore di sistema e che non dovevo preoccuparmene, ma nonostante questo il giorno dopo mi veniva recapitata una nuova fattura da parte loro, nella quale dicevano che giugno e luglio non siano stati pagati, in realtà questi due mesi corrispondono ai due mesi di risarcimento, che noi inizialmente abbiamo pagato e dopo ci è stato fatto il risarcimento ad agosto ( abbiamo il pdf con i movimenti bancari che attestano che questi mesi sono stati effettivamente pagati al contrario di cio che loro affermano). Inoltre nonostante io avessi fatto la disdetta all'inizio di agosto, il servizio per loro è sospeso e non disdetto come dovrebbe essere, tanto che, continuano a mandarci fatture com'è è successo per il mese di agosto, settembre e molto sicuramente la cosa continuerà anche per ottobre ecc. Non ritengo opportuno un mio pagamento in quanto noi durante la nostra collaborazione siamo sempre stati corretti anche in un momento dove il loro servizio era assente ho continuato a pagare un servizio non offerto e trovo ingiusto quello che ora stanno facendo. Essendo che durante le telefonate gli operatori avevano sempre versioni diverse, abbiamo inviato anche diverse e-mail alle quali non abbiamo mai avuto nessuna risposta. In attesa di un vostro responso, spero davvero in un vostro aiuto per risolvere al piu presto questa situazione. Grazie, Rujan Mihaela
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