Reclamo N° 118190
Annamaria
10 Settembre 2018
Buongiorno, la presente per fare un reclamo a Sky in merito ai contratti appena stipulati.
Ero una cliente Mediaset Premium, ed ho dato disdetta del contratto a loro a luglio per decadenza dei requisiti necessari per continuare con loro per mancanza di soddisfazione delle mie necessità, A tal proposito mi hanno chiesto se potevo essere interessata ad essere contattata da Sky per fare un contratto con loro molto interessate con un pacchetto particolare visto che ero cliente Mediaset. Sono infatti stata contattata da Sky ed ho acquistato con loro un pacchetto, peccato che avevo ricordato loro che con Mediaset avevo un pacchetto comprensivo di Sport (Calcio Europe league, Champions League, Serie A tutta e negli ultimi 6 mesi films). Ed al telefono mi era stato detto che avrei avuto la possibilità di seguire ancora tutto in digitale come prima (tranne le 3 partire di DAZN) ad un prezzo di favore. E quindi ho sottoscritto il contratto vocale ad un costo di 19.90 € per i primi sei mesi e poi a 29,90 €, peccato che ieri mi sono accorta che il pacchetto non è comprensivo della SERIE A e presa dalla disperazione visto che era il mio obiettivo primario, ho dovuto provvedere da aggiungere un nuovo pacchetto ad un costo di € 15. A questo punto la rimostranza che faccio sta nel fatto che alla fine della fiera non ho usufruito d nessun pacchetto speciale ad un costo preferenziale visto che ero già cliente Mediaset, il vantaggio per me dov'è?. Il trattamento ricevuto è il medesimo di chiunque decidesse di diventare nuovo cliente Sky con gli stessi costi. E' chiaro che non sono contenta del trattamento ed andrò a pagare molto di più di quanto pagavo prima con Mediaset (tolte anche le tre partite di campionato) oltre al fatto che sono stata contattata settimana scorsa ed ho già perso tre turni di SERIE A, sicuramente andrò a recedere dal mio contratto/i appena mi sarà possibile. Grazie della lettura Cordiali saluti, Anna Albano (cliente Sky: 22541647)
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