Reclamo N° 120939
Martino
24 Settembre 2018
Buongiorno
Mio padre ha sottoscritto un contratto con Sky il 31/8, a distanza di 24 giorni non siamo ancora stati contattati dal tecnico nonostante i ripetuti solleciti.
Unico contatto in data 22/9 da parte di un tecnico di Dongo (co) num tel 0344/81112 per dirmi che era stato assegnato a loro l’intervento di installazione del decoder ma che non sarebbero venuti in quanto il comune di mio padre era distante 5 minuti di strada in più rispetto alla zona di loro competenza.
Hanno detto che fanno interventi nel comune di tremezzina fino alla frazione di tremezzo ma non fino alla frazione di Ossuccio.
Distanza tra le due frazioni 5 minuti.
Sono veramente deluso dal servizio offerto da Sky che non si preoccupa dei propri clienti neanche nella fase di installazione.
In attesa di notizie, se vi interessa soddisfare un nuovo cliente, cordiali saluti.
Corrado giovio
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18