
Reclamo N° 347214

Alessio
21 Gennaio 2025
Buongiorno scrivo in merito al mio abbonamento TV sky in quanto il 29 settembre 2024 sarebbero scaduti i miei primi 18 mesi di abbonamento. il 25 agosto mi è arrivata una mail da Sky dove c’era scritto che il mio abbonamento sarebbe stato rinnovato con la stessa tariffa di 28,80 € senza dover chiamare o fare nulla. Però così non è stato perché da ottobre fino ad oggi sto pagando 56 € per il mio abbonamento ho chiamato ripetutamente almeno 10 volte e tutti mi hanno preso in giro dicendomi che era impossibile rifare lo stesso abbonamento anche se appunto mi era stato detto così mi è stato detto che mi avrebbero fatto sconti Mai avvenuti alcuni mi dicevano che il mio abbonamento sarebbe stato stornato alcuni hanno aperto pratiche ma poi scoprivo che non era vero chiamo da più di tre mesi e nessuno ha ancora risolto il problema io sto pagando più del doppio Perché loro continuano a perdere tempo così da farmi pagare
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18