Reclamo N° 327612

Michele
26 Aprile 2024
Buongiorno, sono Campanale Michele, cliente sky dal 2017. Ho sky Q senza parabola, con sky go e pacchetto sky tv, sky calcio e sky cinema. Dal 25/03 non ho più modo di usufruire dello sky Q per un errore/guasto tecnico. Ho contattato diverse volte l'assistenza ma non riescono a risolvere il problema. Ho anche portato il dispositivo ad un centro di assistenza ma mi è stato detto che il guasto non è risolvibile da loro ma, da canali di assistenza in remoto. Ho ricevuto anche delle chiamate da operatori sky che anziché darmi assistenza e supporto, hanno provato a vendermi il servizio sky fibra, alludendo che i problemi sono di responsabilità del mio attuale gestore fibra (solo ora)! Ora, considerando che vorrei recedere dal contratto, ma se facessi il recesso pagherei tutto quello che mi hanno scontato del pacchetto, considerando che mi arriverà la fattura di aprile da pagare, senza aver usufruito del servizio, chiedo supporto e consigli su come agire, chiudere il contratto senza pagare quello che non ho utilizzato. Attendo vostre info. Saluti, Campanale Michele
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239