Reclamo N° 121864
Lorenzo
29 Settembre 2018
Buongiorno,
Sono diventato cliente Sky a luglio e durante la telefonata mi era stato assicurato dall'operatore che avrei potuto avere il set base di Sky + Sky sport a 34 euro e, attivandolo in un secondo momento ad agosto, Sky calcio a 5 euro (gliel'ho fatto ripetere più e più volte). Sotto le sue indicazioni, ho provato ad attivare sky calcio all'inizio del campionato ma a quel punto il costo era di 12,90 euro. A quel punto ho chiamato l'assistenza che mi ha detto che il mio contratto non prevedeva l'opzione Sky calcio a 5 euro e andando a ricontrollare così c'è scritto.
Sto aspettando ancora che la registrazione diventi accessibile per dimostrare che mi era stato proposto un altro contratto (sperando non abbiano tagliato le parti a loro sconvenienti, fatto di cui non dubito) e litigando con l'assistenza clienti mi era stato detto che me l'avrebbero inviata entri 7 giorni (secondo voi ho ricevuto qualcosa?). Ho mandato due mail di sollecito e non mi hanno risposto.
Due settimane dopo (martedì 25 settembre) ho richiamato e ho spiegato la questione a un altro operatore, il quale mi ha detto che venerdì (ieri) mi avrebbero richiamato per farmi avere la registrazione e, ovviamente, così non è stato.
In aggiunta, da mercoledì non mi funziona più sky: con il decoder mysky riesco a vedere tranquillamente i canali del digitale terrestre ma non quelli sky (ogni volta che digito il canale mi viene fuori la scritta "canale non disponibile).
Ora sono al telefono da 20 minuti aspettando che mi rispondano.
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18