Reclamo N° 121540
Ivan
27 Settembre 2018
Buongiorno, sono stato contattato dai sky per un servizio gratuito di 1 mese dove mi eè stato istallato parabola e decoder, quest'ultimo con la clausola che lo dovevo restituire.
Durante il servizio di 1 mese gratuito di sky lo stessa azienda si è prelevato a titolo di cauzione circa 80 euro dal mio conto corrente.
alla fine del mese gratuito e nei tempi prestabiliti il 13/04/2018 ho consegnato il decoder dato al punto sky "Centro Sat Multimedia indirizzo V.Statale 18 N°140 C.A.P. 89013 Gioia Tauro (RC)" mi hanno consegnato la schedadi reso N° 8-60245407338.
Ho chiamato piu volte al N°02/7070 e mi dicevano sempre che a fine maggio mi venivano accreditati i soldi della cauzione, a fine giugno, a fine luglio, a fine agosto per poi arrivare ad oggi.
il mio codice cliente assegnato in quel periodo è 21746321.
Spero in una vostra immediata risposta concreta e esaustiva anche perche gia avete agito vergognosamente.
Buona Giornata
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18