Reclamo N° 121540

Ivan
27 Settembre 2018
Buongiorno, sono stato contattato dai sky per un servizio gratuito di 1 mese dove mi eè stato istallato parabola e decoder, quest'ultimo con la clausola che lo dovevo restituire. Durante il servizio di 1 mese gratuito di sky lo stessa azienda si è prelevato a titolo di cauzione circa 80 euro dal mio conto corrente. alla fine del mese gratuito e nei tempi prestabiliti il 13/04/2018 ho consegnato il decoder dato al punto sky "Centro Sat Multimedia indirizzo V.Statale 18 N°140 C.A.P. 89013 Gioia Tauro (RC)" mi hanno consegnato la schedadi reso N° 8-60245407338. Ho chiamato piu volte al N°02/7070 e mi dicevano sempre che a fine maggio mi venivano accreditati i soldi della cauzione, a fine giugno, a fine luglio, a fine agosto per poi arrivare ad oggi. il mio codice cliente assegnato in quel periodo è 21746321. Spero in una vostra immediata risposta concreta e esaustiva anche perche gia avete agito vergognosamente. Buona Giornata
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239