Reclamo N° 325287

Yuri
03 Aprile 2024
Buongiorno, sono stato vittima di un furto di identità su sky. Una persona di Foggia, io vivo a Verona, ha aperto due abbonamenti a mio nome, dando il mio codice iban già attivo per altri abbonamenti,e tutte le mie generalità. Scoperto il fatto dopo 8 mesi di addebiti sul cc ho chiamato Sky , disdetto l'abbonamento, fatto denuncia ai carabinieri e inviato il tutto. Attendoi da due mesi il rimborso di 422€ pagati da me e dimostrati tramite movimenti bancari. Continuano a dirmi che il bonifico è stato eseguito ma io non lo vedo ancora e nessuno mi richiama. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239