Reclamo N° 117270

Antonio
05 Settembre 2018
Buongiorno, sono un abbonato sky da circa 16 anni e i costi aumentati e i servizi diminuiti mi hanno fatto decidere di recedere dal contratto. Il mio abbonamento scadeva naturalmente nel giugno 2018. Il 22 agosto ho inviato una pec per la rescissione del contratto specificando di concedere i 30 giorni e di essere disponibile a restituire le apparecchiature di proprietà sky presso un centro autorizzato più vicino. Ieri 4 settembre ricevo una telefonata da sky la quale di riferiva che avendo fatto la disdetta fuori termine, dalla scadenza annuale , purtroppo dovevo continuare a pagare fino a maggio 2019. A nulla è valso il mio dire in cui precisavo che il decreto Bersani prevede la rescissione anticipate con pagamento di penale che la stessa sky quantifica in circa euro 10, la pseudo referente sky continuava a dire che per poter recedere dovevo precisare di volerlo fare indicando nella lettera di disdetta "decreto Bersani" e che pur volendo rifare la lettera con l'indicazione "decreto Bersani" ormai non era più possibile........ Ma davvero funziona in questo modo???? grazie di tutto e buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239