Reclamo N° 123017

Pasquale
05 Ottobre 2018
Buongiorno, un anno fa, a seguito dell'acquisto di un pc portatile presso Mediaworld, mi è stato attivato gratuitamente e senza che io ne avessi fatto richiesta un abbonamento a Sky. Pr avendo collegato il decoder ed installato l'antenna parabolica, non sono mai riuscito a vedere nessun canale sky. Ho più volte contattato sia l'agente sky che il servizio clienti per far presente questa cosa, ma non è mai intervenuto nessuno per verificare perchè il servizio non funzionava. A luglio è scaduto il contratto, ed io avrei dovuto riconsegnare il decoder, entro 60 giorni, purtroppo ho dimenticato di farlo. Oggi 05/10 sono stato contattato da un numero 0287232675, da una ragazza gentile, che mi ha proposto di riattivare il servizio (per un mese a sua detta) per ovviare a questo inconveniente e per evitarmi di pagare la penale per la mancata riconsegna. Io ho intenzione di riconsegnare il decoder anche perchè non saprei cosa farmene, ma non intendo pagare penali o la riattivazione del servizio nemmeno per un mese, anche perchè non riuscirei a vedere nulla, visto che nessun tecnico sky è mai intervenuto per capire qual'era il problema. Come devo muovermi? Grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239