Reclamo N° 118835
Giancarlo
12 Settembre 2018
Buongiorno,
Vi contatto per segnalare l'inadeguatezza del Servizio Clienti di Sky. Io sono un cliente di Sky sul Digitale Terrestre e avendo la tessera danneggiata, me ne sono procurata una nuova e ho richiesto in data 3 settembre di procedere al trasferimento del mio abbonamento dalla tessera vecchia alla tessera nuova.
Ad oggi 12 settembre non è stato fatto ancora nulla da parte loro: alle mail non rispondono e i loro operatori del Servizio Clienti forniscono informazioni false al cliente quali "verrà richiamato in giornata", "entro oggi la procedura sarà completa", frasi che non si rivelano mai vere e che sembrano fatte solo per portare il cliente a interrompere la telefonata.
Segnalo inoltre che il Servizio Clienti di Sky risulta ubicato solamente in Albania e Romania, e che le telefonate sono a pagamento (salato). Non risulta possibile parlare con nessun operatore italiano ubicato sul territorio nazionale, e anche a richiesta precisa di poter parlare con un operatore ubicato sul territorio italiano, questi rispondono che non è possibile.
Ogni telefonata a loro per risolvere il problema si rivela solo una spesa inutile e ingiustificata. Non riesco ad avere riscontri ufficiali dall'azienda, perché contattando ogni numero telefonico che mi viene fornito, nessuno risponde.
Cosa potrei fare? Richiedere il rimborso dei giorni senza visione e rassegnarmi a disdire l'abbonamento?
Pare impossibile ricevere il servizio.
Grazie,
Saluti,
Giancarlo Zambello
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