Reclamo N° 172487

Daniele
15 Dicembre 2019
Buongiorno, vi contatto perchè Sky mi ha addebitato 154€ dopo aver effettuato la regolare chiusura dell'abbonamento. A loro dire l'addebito è dovuto al "recesso anticipato dei servizi scontati fruiti", ma io ho aspettato proprio il mese in cui finiva il periodo di sconto (che durava 24 mesi) per disdire l'abbonamento, proprio per non dover sostenere costi simili. Mi aspettavo quindi di dover sostenere solo il costo della disattivazione, che dovrebbe essere intorno a 11€. È come se mi avessero tacitamente rinnovato lo sconto che avevo avuto nei 24 mesi precedenti, senza però informarmi, al solo scopo di addebitarmi questo costo per mancata fruizione dello sconto. Vorrei fare tutto il possibile per riavere indietro questa somma che mi è stata prelevata, a mio vedere, in modo assolutamente irregolare. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239