Reclamo N° 353336

Giorgio
16 Maggio 2025
Buongiorno vorrei segnalare una situazione fastidiosa Ad inizio agosto 2024 ho chiamato Sky perché nella nuova abitazione non ho parabola e vorrei non metterla, mi viene proposto Sky Stream ma dopo il 15 di agosto, mi viene detto anche che mi avreste richiamato voi. Dopo ferragosto chiamo io, e dopo qualche giorno vengo contattato per attivare il nuovo contratto. Facciamo la registrazione e mi viene assicurata la consegna del decoder entro 5 gg lavorativi, al sesto, non avendo ricevuto niente, chiamo e mi viene detto che il contratto non è attivo perché manca il codice CVC della carta di credito anche se è la stessa che state utilizzando da anni, Do il codice e mi viene detto che entro 5 gg riceverò il decoder, passati i 5 gg richiamo e mi dite che il contratto è cancellato per codice fiscale sbagliato (ho cambiato il codice fiscale nel 2008), mi viene suggerito di mandare una PEC con codice fiscale nuovo, e che questo riattiverà la procedura sul contratto cancellato, mando la PEC e oggi richiamo il 170 per sapere se tutto è a posto e mi dicono che devo rifare il contratto da zero. ASSURDO!!!! morale della favola ho dovuto rifare il contratto da zero perdendo tutti i benefici accumulati in 21 anni di abbonamento. saluti
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