Reclamo N° 172625

Luca
17 Dicembre 2019
Contattato stamane dalla Serfin97 (società di recupero crediti) e "minacciato" di blocco del codice fiscale per una richiesta che a mio parere non è corretta. Spiego: in data 25/01/2019 effettuo tramite pec la disdetta ai servzi sky e successivamente vengo ricontattato dal servizio sky per un offerta vincolata al montaggio di un nuovo decoder chiamato SkyQ; accetto in data 08/02/2019 e in data 11/02/2019 viene il tecnico sky che non procede a nessun lavoro in quanto impossibilitato a salire sul tetto. Il giorno seguente in data 12/02/2019 effettuo una nuova pec in cui scrivo che il tecnico non ha effettuato nessun lavoro e quindi di recedere dall'offerta che mi era stata fatta. Non avendo risposta in data 25/02/2019 effettuo nuova disdetta tramite pec. Oggi mi chiedono un pagamento per il servizio di cui avrei usufruito ma che in realtà non ne ho mai usufruito per impossibilità del tecnico a effettuare i lavori. Cosa mi consigliate di fare?Devo pagare? Io conservo tutte le ricevute effettuate, ma
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239