Reclamo N° 321187

Maria cristina
19 Febbraio 2024
Contratto intestato a mia madre defunta, i costi mensili da sempre addebitati sul mio cc bancario(figlia). Dal 26.08.2023 non vedo alcun canale sky nonostante le innumerevoli telefonate e chat con il servizio clienti e relative segnalazioni aperte e sostituzione di decoder e smart card, In data 27.11 invio pec per richiedere annullamento contratto per grave inadempienza contrattuale, senza addebito a mio carico. Dal mese di dicembre ho revocato rid a loro favore. Non ho avuto nessuna risposta scritta; dall'area riservata ho visto una nota di credito a mio favore di € 116,34 del dicembre 2023 e una fattura sempre di dicembre con un pagamento da effettuare di € 1,46. Nessun bonifico è stato effettuato a mio favore, come richiesto nella pec. Le fatture di gennaio e febbraio pari a € 58,90 ognuna sono state emesse ma da me non pagate.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239