
Reclamo N° 345398

Giuseppe
20 Dicembre 2024
Desidero segnalare un grave disservizio da parte di Sky Italia, in relazione alla mia segnalazione effettuata in data 13 dicembre 2024.
Nonostante abbia evidenziato l’impossibilità di accedere ai contenuti per i quali pago regolarmente il servizio, a oggi, 19 dicembre 2024, non ho ricevuto alcuna assistenza tecnica né un contatto risolutivo da parte del servizio clienti, contrariamente a quanto indicato dalla stessa Sky, che garantisce un intervento entro 72 ore lavorative.
La situazione risulta ormai insostenibile: sono 7 giorni che non posso accedere ai contenuti per cui ho sottoscritto un contratto. Ho già inviato comunicazioni formali tramite PEC, senza ricevere alcun riscontro concreto.
Ritengo questo comportamento un evidente inadempimento contrattuale da parte di Sky Italia e una violazione dei diritti dei consumatori. Chiedo pertanto che venga aperta una pratica di reclamo ufficiale e che Sky Italia sia sollecitata a:
Fornire immediata assistenza tecnica per la risoluzione del problema.
Garantire un risarcimento economico per il mancato servizio durante il periodo di disservizio.
Qualora non ricevessi una risposta entro un termine ragionevole, mi riservo il diritto di intraprendere ulteriori azioni, incluse segnalazioni ad AGCOM e altre autorità competenti.
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