Reclamo N° 348011

Roberto
01 Febbraio 2025
Dopo aver attivato un abbonamento residenziale a Sky e Netfix, e richiesto la consegna di una TV sky glass da 65”, 2 giorni dopo la consegna del televisore ho esercitato il diritto di recesso, ai sensi dell’art. 52 e ss. del Codice del Consumo. Sky mi ha comunicato la data in cui il Corriere sarebbe venuto a ritirare il televisore e invece in quella data non solo non si è presentato nessuno, ma non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di Sky per informarmi del motivo del disguido e soprattutto dirmi la nuova data in cui il televisore sarebbe stato ritirato. Sono passati due mesi e ancora nessuno si è fatto vivo; ho ancora questo catafalco dentro casa e non so come fare per liberarmene. Al servizio clienti rispondono persone sempre diverse che mi dicono di pazientare. Sono stato anche presso un negozio Sky a chiedere se si riprendono il televisore, ma niente da fare. Forse hanno problemi interni, ma non mi sembra corretto riversarli sui clienti e poi che ci vorrebbe a parlare chiaro senza accampare scuse ridicole che sanno solo di presa in giro. Insomma servizio clienti pessimo e pessimo anche il televisore. Qualità troppo scarsa per pensare di tenerselo dentro casa per anni, considerato che uno non è che cambia televisore ogni mese.
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