
Reclamo N° 120093

Stefania
19 Settembre 2018
Dopo solo un mese dall'attivazione di un'offerta del 50 5 di sconto sul prezzo di listino, mi hanno cominciato a fatturare l'intero importo senza scontistica. Ho chiamato più volte ma ogni operatore mi ha detto una cosa diversa, conclusione. NESSUNO HA FATTO NULLA PER RIPRISTINARE L'OFFERTA E ORA MI ARRIVANO IN CONTINUAZIONE MESSAGGI DI MINACCIA DI INTERRUZIONE DEL SERVIZIO.
Io non intendo pagare una cifra che equivale al DOPPIO di quella pattuita, come prova c'è (oltre alla registrazione che mi hanno fatto tefefonica) la prima fattura (che io ho debitamente pagato) che contiene l'offerta.
Vi prego di aiutarmi
Grazie
Stefania Stazi
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18