Reclamo N° 118003

Angelo vito
08 Settembre 2018
Due anni fa mi è stato proposto di sostituire il decoder sky con uno di ultima generazione gratuitamente senza alcun costo. Quest’anno allo scadere di alcune promozioni ho rinnovato solamente un pacchetto sport a prezzo pieno; adesso, dati i costi diventati ormai insostenibili perchè troppo eccessivi ho deciso di fare la disdetta, ma contattandoli mi hanno detto che avrei dovuto pagare la penale pari al costo del cambio decoder operato due anni fa. Il problema è che non mi è mai stato prospettato che avrei dovuto pagare, nè quando ho sostituito il decode e nè quando ho aggiunto l’ultimo pacchetto. Come posso comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239