Reclamo N° 361170

Roberto
03 Ottobre 2025
Fin dall'attivazione on line del mio abbonamento sky maggio 2024 c'è stato un problema da parte di sky nel registrare quanto da me sottoscritto. Questo ha comportato inizialmente una non fruizione dei contenuti poi errori continui di fatturazione con addebito della cifra errata (maggiorata) rispetto da quanto da me sottoscritto. Per i primi mesi ho ricevuto un accredito in fattura di quanto pagato oltre il dovuto, poi invece nonostante aver inviato pec di segnalazione e telfonate al 170 non sono più riuscito a risolvere il mio problema. A novembre 2025 scadono i primi 18 mesi di abbonamento, ho intenzione di disdirlo (non l'ho fatto prima per paura di incorrere in penali per rescissione anticipata) ma ho paura nel contempo di non riuscire più a recuperare quanto in più pagato.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239