Reclamo N° 119416

Francesco
16 Settembre 2018
Ho attivato l’abbonamento sky in data 11 settembre, data in cui hanno provveduto immediatamente al prelievo del canone di abbonamento più costi di attivazione, il contratto risulta però attivo dal 13 settembre giorno in cui mi hanno mandato la tessera per poter visionare i contenuti della pay tv. Dopo attivazione di tale tessera, sul televisore visionavo solo il messaggio di tessera non attiva. Dopo svariate chiamate al centro assistenza (a pagamento) mi rispondevano sempre call center esteri che non solo non capivano bene il problema ma mi davano indicazioni su come risolverlo continuando ad asserire che il problema fosse del mio televisore. Mi sono recato successivamente al centro Sky più vicino nel quale mi hanno risposto che loro non possono farci niente e che avrei dovuto rivolgermi al servizio telefonico un’altra volta, questo dopo aver constatato loro stessi che la tessera non era funzionante e che quindi il problema non era del mio televisore ma della tessera stessa. Successivamente ho richiamato altre due volte il centro assistenza i quali mi hanno dato sempre le stesse spiegazioni vaghe e non risolutive e mi hanno detto che mi avrebbe richiamato un tecnico al più presto, cosa che dopo due giorni non è ancora avvenuta. Io ad oggi, dopo circa dieci giorni, non ho ottenuto risposta per quanto riguarda la soluzione al mio problema, ma inoltre continuo a pagare un servizio del quale non ho usufruito nemmeno per qualche secondo. P.S. Il mio abbonamento attivo è quello del digitale terrestre. Cordiali saluti
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