Reclamo N° 119691

Rosaria
17 Settembre 2018
Ho attivato un abbonamento Sky ( digitale terrestre) il 01/08/18 con codice cliente 22219697.Non sono MAI riuscito ad attivare la scheda ddt.Innumerevoli contatti ( di cui penso ci sia traccia nel call center) “a pagamento” (199 100 400).Nessuno è riuscito a risolvere il problema,quindi non ho usufruito di un solo minuto del bouquet di Sky. Il 20/08/18 esasperato dopo anche numerose email disdico tramite pec il contratto per “mancata erogazione del servizio”. Ora trovo una fattura di 75,65 € del 28/08/18 incassata tramite rid. Contattato numerose volte i call center( compreso quello a pagamento) nessuna risposta ne contatto
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239