Reclamo N° 123060

Daniela
05 Ottobre 2018
Ho attivato un contratto sky regolarmente funzionante avevo solo dei problemi nella visione di alcuni canali avevo quindi chiamato gli operatori sky per risolvere il problema. in contemporanea mi chiama una ragazza Di un call center per Proporre un contratto alche io comunico di essere già cliente sky E approfitto per dire che avevo problemi con alcuni canali e lei mi dice che la mia scheda dopo un controllo risultava smagnetizzata e che quindi lei mi avrebbe mandato una nuova scheda e annullato l’altra quindi io inconsapevole dell’inganno ho effettuato una nuova registrazione telefonica come da lei indicato dopo pochi giorni mi arriva un messaggio dell’attivazione del nuovo contratto e mi arriva anche la nuova scheda. non riuscendo ad attivarla chiamo un operatore sky che facendo dei controlli mi dice che la scheda non è attiva e che probabilmente sono stata truffata e ingannata da quella persona per guadagnare percentuali .quindi mi ha detto di provvedere a fare un recesso del secondo contratto ..quindi io volevo denunciare L accaduto agli uffici di Sky e chiedo di prendere provvedimenti in merito
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239