Reclamo N° 118101
Francesco
09 Settembre 2018
Ho attivato un pacchetto sport, esclusivamente per vedere il campionato olandese e la mia squadra del cuore, tutto questo mi è stato garantito dall'operatore .lo scorso campionato sono riuscito a vedere solo due partite dell'utrecht dato che offrivano solo una gara su 12 del campionato eredivisie .
In questa stagione hanno cambiato la programmazione togliendo il campionato in questione. quindi ho pagato per una anno e sto pagando per non avere il servizio propostomi.
ovviamente sono seguite varie comunicazioni, senza risultati, fino ad oggi che tramite raccomandata ho disdetto in anticipo il contratto per mancanza degli accordi contrattuali.
sky mi ha risposto che è libero di cambiare i palinsesti a suo piacimento e che devo gli sconti dell'attivazione pacchetti in caso di recessione anticipata. cosa posso fare?
Grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18