Reclamo N° 117862

Fabio
07 Settembre 2018
Ho chiuso il pacchetto cinema con SKY; vi mando la loro risposta. Chiedo se è corretta secondo voi: Ti confermiamo quindi che, come richiesto, il tuo abbonamento sarà composto da: SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA Ti ricordiamo che, a seguito della modifica della composizione del tuo abbonamento, Sky si riserva la facoltà di addebitarti 10,08€ per costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. Ti informiamo inoltre che a seguito della variazione richiesta potresti perdere alcuni sconti di cui oggi stai usufruendo e che nei prossimi mesi alcune promozioni Sky sullo stesso pacchetto potrebbero essere temporaneamente non disponibili sul tuo abbonamento. Ti ricordiamo che nel caso di eliminazione dal tuo abbonamento dell'opzione Sky HD, la visione dei canali riservati ai clienti HD si interromperebbe e tutti i servizi interattivi e del voting non sarebbero più disponibili sul tuo abbonamento. Ai sensi dell'art. 52 e ss. del Codice del Consumo, avrai la possibilità di recedere dalla presente variazione entro 14 giorni dall'attivazione dei servizi richiesti." Mi pare molto aggressiva, Che fare? Grazie Fabio Trinchieri
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239