Reclamo N° 117284
Loris
05 Settembre 2018
Ho dato disdetta del contratto che avevo con Sky da 6/7 anni a febbraio 2018 pagando l'abbonamento fino all'ultimo mese anche se nell'ultimo mese di febbraio non vedevo i canali sky senza sapere il motivo (mi risposero che dovevo chiamare un tecnico a mie spese). Alla scadenza di febbraio mi è stato scritto da Sky che dovevo consegnare gli apparati ad un punto vendita sky senza indicarmi il luogo e il nome dell'azienda dove poterli riconsegnare. Ho inviato una lettera raccomandata a Sky il 10/07/2018 con preghiera di farmi avere un indirizzo dove portare i loro apparati in mio possesso ma non mi hanno più risposto. Le uniche lettere ed email che mi arrivano ora sono di un recupero crediti (credo) che mi chiedono di pagare 359,00 euro per penali di mancata restituzione apparati e per recupero credito.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18